Nasce la newsletter del Genitore Consapevole

Il post di oggi è molto più personale del solito. Vi racconto qualcosa di me e dell’evoluzione di questo progetto.

Il mio approccio alla vita in generale è: prima studio e poi faccio. E così negli ultimi mesi ho dedicato praticamente tutto il mio tempo libero a corsi, letture e consulenze su mailchimp, perché avevo il desiderio di lanciare la newsletter del Genitore Consapevole.

Oltre a studiare credo molto nel non aspettarsi la perfezione da sé o dagli altri: un bel good enough funziona e permette di buttarsi. Per questo mi sento pronta ad annunciare questo nuovo canale: ho impostato l’account, i moduli e i template, ci sarà sicuramente qualche errore e qualche ingenuità ma continuerò a imparare facendo.

L’invio della prima newsletter vera e propria sarà a inizio ottobre. Cosa ci sarà nella newsletter? Contenuti sullo stile di quelli che apprezzate qui e su Instagram, ma inediti e più approfonditi. Spunti di riflessione, esercizi e storie che aiutino a pensare. Il piano editoriale è ancora in via definizione ma inizialmente sarà un invio mensile e farò in modo che sia utile e inclusivo.

Se sei arrivata o arrivato a leggere fin qui ti chiedo di iscriverti! Compila il modulo di iscrizione, vedrai che ti chiedo un po’ di informazioni ma l’unica obbligatoria è la mail. Non farò spam, non condivido i dati, voglio solo diffondere consapevolezza.

Entra a far parte di questa community di genitori in crescita!

Ti aspetto,
Elisa

Eccomi, mi iscrivo!



Inviato da iPhone

Scopri di più sui percorsi di crescita genitoriale
Indietro
Indietro

Cosa leggi con i tuoi bambini?

Avanti
Avanti

La fatica di essere bambini